La persona che stiamo cercando dovrà ricoprire la posizione di “Tecnico di Presidio” presso il cliente finale che è una Banca.
Il nostro cliente è un Carrier, ma l’ufficio è ubicato presso una sede del cliente finale.
La mansione consiste sostanzialmente nell’helpdesk di secondo livello nell’ambito della rete WAN e LAN di tutta la rete della banca.
I tecnici ricevono le chiamate ed i ticket relativi a disservizi in questo ambito, e devono diagnosticare il problema per cercare di risolverlo e/o passare la chiamata alle strutture competenti.
Una volta ingaggiato il tecnico giusto, seguono la risoluzione del guasto effettuando le verifiche del caso.
Gli apparati interessati sono dunque router e switch in uso al cliente, e tutti gli apparati e linee che costituiscono la rete WAN del Carrier.
L’argomento è ampio, ma prevediamo un training on the job grazie alla presenza di altri colleghi che ricoprono la stessa mansione, quello che stiamo cercando non è necessariamente personale con esperienza specifica, ma è condizione necessaria che abbia competenze di internetworking e della pila TCP/IP e/o ISO/OSI.
Invio cv: francesca.scarlini@simetlc.com
Nessun commento:
Posta un commento